hi!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    icon @me

    Group
    friends
    Posts
    18,794
    Location
    «J o y l a n d»

    Status
    Oh, goodnight.
    Ciao! Visto che commento sempre, ho deciso di lasciarti un salutino (:

    Mi chiamo Chiara, ma per tutti qui sul web sono ormai Kya da sempre (: ho trent'anni e sono siciliana, anche se sono nata in Liguria.

    Adoro leggere (soprattutto saghe infinite ahaha), scrivere (sui GDR o storie inventate da me), guardare serie TV (tipo htgawm, stranger things, riverdale e troppe altre ahaha) e graficare, ma non sono chissà cosa. Amo fare specialmente loghi oppure icons, ma ripeto... Non sono nulla di speciale xD

    Amo alla follia il mio gattone cicciotto Angel e... Credo basti così ahaha

    Besitos,
    K
     
    Top
    .
  2. •» röbïñ «•
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima, wow ami le leggere saghe infnite XD beh ce ne sono molte io al massimo mi accontento di 3 volumi se si arriva già al quarto beh poi mi diventa un'pò noioso :/ perchè poi ti fanno penare per scoprire come va a finire!!! Vedo anche io serie tv ma di tutt'altro gene da quelli elencanti...cioè devono avere un'pò di tutto non solo horror oppure amore...mi piace che ci sia anche azione e avventura XD tipo Arrow, Flash e simili! Ti auguro una buonissima permanenza e beh anche io non sono un granchè con la grafica ma per il momento mi accontento :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    icon @me

    Group
    friends
    Posts
    18,794
    Location
    «J o y l a n d»

    Status
    Oh, goodnight.
    Grazie cara :3
     
    Top
    .
2 replies since 1/10/2018, 11:28   209 views
  Share  
.
Top